Donna, Chi sei?

 

donnachisei condivisione

 

 

 

"DOVUNQUE

C'È UNA CREATURA,

LÌ C'È BISOGNO

DI UNA DONNA

CHE AMA"

Madre Elvira

 

 

 

 

"DONNA, CHI SEI?" - incontri per giovani donne
La Comunità offre un cammino di incontri mensili per giovani donne, spose e madri, perché possano riscoprire il vero valore, la grandezza e la dignità del loro essere.
È un cammino di fede e di condivisione nato per le spose, le fidanzate e le sorelle dei ragazzi accolti in Comunità, ma oggi aperto a tutte quelle donne desiderose di ritrovare se stesse.
Durante la giornata di ritiro si prega insieme, si ascoltano gli insegnamenti della Chiesa e di Madre Elvira sulla vera "bellezza" della donna, si riflette e si condivide nella verità il vissuto di ciascuna, aiutandosi e sostenendosi nel cammino, con la gioia di non sentirsi sole. Se la donna ritrova se stessa, l'umanità è salva!

 

PARTECIPAZIONE SU PRENOTAZIONE 

tel: 327 5695568 (Roberta)

 

Testimonianze

Ho iniziato il cammino “Donna chi sei” due anni e mezzo fa, quando mio marito è entrato in Comunità. Ogni viaggio dalle Marche è sempre per me una grande avventura vissuta con l’impaziente attesa di chi non sa cosa l’aspetta. L’incontro di oggi l’ho trascorso nella gioia piena di ritrovarci tutte insieme, ma soprattutto di incontrare Gesù vivo in mezzo a noi a cui affido tutto quello che porto nel cuore. Le parole della Madre mi colpiscono molto e mi interrogano sulla mia capacità di Amare me stessa e gli altri e su quanto ancora devo migliorare nell’essere più esigente. Esse mi ricordano anche che “Amare è servire” e proprio oggi questo l’ho potuto sperimentare concretamente quando mi è stato chiesto di suonare durante l’Adorazione e la Messa. Superarmi a fare questo gesto d’amore è stato molto importante per uscire da me stessa e liberarmi da tante insicurezze. Ringrazio di cuore per tutto quello che ho vissuto, per tutti i gesti e le parole d’amore ricevuti anche durante i momenti di condivisione con Suor Lina e le sorelle.Grazie Madre Elvira per il tuo esempio concreto di Donna che ci insegna e ci spinge ad Amare con costanza e perseveranza. Claudia

"Mettere l'amore in ogni cosa che faccio". Questo vorrei diventasse il mio slogan, il mio impegno quotidiano nel lavoro, nelle faccende domestiche, con mio marito e con i figli. Non basta però; voglio essere costante, voglio essere fedele nel tempo. Voglio trarre esempio da Gesù, che non ci abbandona mai, anzi è al nostro fianco anche quando noi facciamo finta di niente. Silvia 

 

 

 

 

www world fb  inst   kisspng youtube