Nuovi Sposi in Argentina!

1PIANONOZZEFraternitá “Nostra Signora diLujan”

8 marzo 2019 Pilar, Argentina

«Un cuore solo ed un'anima sola»
(At 2,42-48)

Grande festa  in Argentina per il matrimonio di Davide, che dopo tanti anni di servizio nelle nostre missioni dell'America Latina ha sposato Cecilia.

Il rito del matrimonio è stato celebrato nella cappella della fratenitá dove vive Davide da tanto tempo, alla presenza di tantissimi amici che hanno preso parte con gioia a questo sacramento.

La Santa Messa è stata celebrata da Don Eugenio, insieme a Padre Diego, Padre Carlos e Padre Edoardo Mussato che fin dagli inizi della nostra missione in Argentina,  frequentano e aiutano le nostre fraternità.

Al termine della cerimonia, dopo le vare firme dei testimoni, Davide e Cecilia sono stati festeggiati sotto il “galpon” della Festa della Vita. I ragazzi, per l’occasione hanno imbandito una tavola per i neosposi in modo impeccabile e hanno servito gli ospiti con tanto di  divisa da camerieri!

NOZZE2Il tutto è stato fatto con tanta gioia e affetto per una persona come Davide che da diversi anni dedica la sua vita all'accoglienza di tanti giovani disperati.

Ringraziamo tutte le persone che si sono fatte Provvidenza. Ringraziamo anche Madre Elvira per insegnarci il valore della famiglia e per tutto quello che ha operato nella vita di Davide e Cecilia.

Un grande augurio a Davide e Cecilia che da oggi si sono uniti con il Sacramento delle Nozze: ringraziamo il Signore per questa nuova famiglia, per tutto ció che vorrá loro donare.

Nostra Signora di Lujan.. prega per loro!