Mogliano - Benedizione della nuova cappella

02Fraternità "Nostra Signora di Lourdes",
Mogliano Veneto
6 dicembre 2018

Finalmente, dopo tanti anni di preghiere e di attesa, in questi giorni sono partiti i lavori per la realizzazione della cappella nella nostra fraternità. La nostra “piccola bomboniera“ si è trasformata in un cantiere pieno di vita: ferro, cemento, camion e betoniere occupavano tutto l’ingresso.

Il 6 dicembre abbiamo invitato gli amici più intimi della casa per affidare lo sviluppo dei lavori nelle mani di Dio.

Come abbiamo ascoltato nel Vangelo di Matteo, “chiunque ascolta queste parole e le mette i pratica, sarà simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia”, così preghiamo che questa cappella possa diventare un importante luogo di incontro e di preghiera per coloro che vogliono costruire la loro vita sulla roccia.

01Durante la benedizione del cantiere, Padre Michele ha sparso le medaglie miracolose su tutto il perimetro, pregando e affidando a Maria i passi futuri per la realizzazione del desiderio di Madre Elvira.

Ringraziamo Dio, perché, ancora una volta, ci ha stupito, rispondendo ai nostri bisogni attraverso la Provvidenza. La presenza fedele dei genitori e degli amici che ci sono vicini e ci accompagnano in questa “novità”, ci fa sentire ancora più parte di questa grande famiglia. Grazie, perché possiamo anche noi vivere e fare parte di questo progetto aspettato da tanto tempo.

Grazie Madre Elvira, perché ci insegni la perseveranza e la fedeltà nella realizzazione dei progetti di Dio.

Le ragazze della fraternità di Mogliano Veneto