Madrid: testimonianze di speranza

madrid02Madrid, Novembre 2018.

In questi giorni, un gruppo di ragazzi della Comunità ha visitato alcune parrocchie della diocesi di Madrid e ha partecipato a varie celebrazioni, dando testimonianza della propria vita risorta grazie all'amore di Dio.

Grazie Signore, perché anche per quest'anno, i ragazzi del Cenacolo sono venuti a trovarci per pregare insieme.

Grazie per le loro testimonianze di speranza, capaci di toccare il cuore di coloro che, ascoltandole,stanno cambiando la loro vita.

Grazie, perché faciliti e stai aprendo la strada, affinché tutto questo possa diventare realtà all'interno delle parrocchie che ci accolgono per testimoniare e pregare insieme ai giovani e a tante famiglie.

Grazie, per Madre Elvira e il suo sì. Per tanti cuori guariti e in via di guarigione.

madrid01Per tanti genitori che sono venuti con la gioia di sapere che i loro figli sono già in cammino in Comunità e per quelli che sono tornati a casacasa con un seme di speranza nel cuore, con il desiderio e la fede che il passaggio "dalle tenebre alla luce" è possibile, se ci fidiamo di Te.

Grazie, perché in Comunità possiamo sentire la potenza che la preghiera ha nella nostra vita, se invochiamo la Tua Divina Provvidenza.

Grazie, per i sacerdoti che ci hanno accompagnato. Per padre Carlos, padre Antonio e padre Gabriel, che hanno aiutato i ragazzi nelle testimonianze e catechesi.

Grazie, anche per tutte le persone che hanno collaborato con l'organizzazione di queste giornate.

Grazie per i ragazzi: per la loro gioia e disponibilità paziente e premurosa con tutti coloro che, alla fine di ogni testimonianza, si sono avvicinati per chiedere loro aiuto, consiglio o guida nonostante fosse tardi.

madrid03Grazie Signore, per il dono della fede e grazie per averci reso partecipi di questa preziosa opera; grazie per il desiderio che hai fatto nascere nei nostri cuori, l'apertura di una nuova fraternità cenacolina a Madrid, per i giovani che ancora non Ti conoscono, persi nelle dipendenze.

Ti affidiamo questo progetto, se è nella Tua volontà, realizzalo quando e come vuoi Tu!

Gli amici della Comunità Cenacolo della Spagna