A Loreto... una visita speciale!

loreto vescovo.soraLoreto, 8 settembre 2023

In occasione della Natività di Maria abbiamo ricevuto una visita speciale: il vescovo di Sora (FR), città natale di Madre Elvira, Mons. Gerardo Antonazzo, incuriosito dalla realtà della Comunità Cenaolo, ha voluto conoscere di persona i "ragazzi di Madre Elvira".

Così è venuto a farci visita nella nostra fraternità e ha voluto portarci tutti in Santa Casa, dove abbiamo vissuto insieme una bella e commovente celebrazione eucaristica nel Santuario mariano. Nell'omelia parlava con profonda gratitudine di Madre Elvira e della sua opera, con grande stupore di tutti i presenti.

Noi ragazzi della fraternità abbiamo voluto lasciare al caro Mons. Antonazzo un piccolo regalo realizzato dalle nostre mani, una Madonna in pietra con una croce, che l'ha reso molto felice! In memoria di quest'incontro, ha voluto poi scattare una foto ricordo insieme a tutti noi proprio in Santa Casa!

Ringraziamo Dio per il dono dell'amicizia di Mons. Antonazzo e affidiamo alla Vergine lauretana la sua vita e la sua missione!

I ragazzi della fraternità "Nazaret" di Loreto